Madonna questa settimana girerà il video del nuovo singolo Ghosttown
Questa settimana Madonna girerà il video di Ghosttown. Per il nuovo video dell'era Madonna lavorerà con Jonas Akerlund, regista col quale ha già lavorato in passato per i video di Ray Of Light, Music, il tanto discusso e censurato a tempo di record American Life, Jump, Celebration e il DVD del Confession Tour. Per quanto riguarda il rilascio del video è previsto per la prima metà di Aprile quando inoltre Madonna dovrebbe tornare in Europa per un altro giro promozionale che però, molto probabilmente non toccherà l'Italia.
Kylie Minogue licenziata dalla Pharlophone - la sua casa discografica - dopo 15 anni
Kylie Minogue dopo il disastro commerciale di Kiss Me Once nonostante la promozione negli show televisivi ed eventi più importanti, a causa di ciò dopo 15 anni la Pharlophone non ha rinnovato il contratto con l'artista di sua scelta, dopo che queste voci iniziarono a girare sul web lo scorso giugno fu proprio Kylie a smentirle parlando del grande legame che c'è fra lei e la sua casa discografica e di diversi progetti futuri in programma, ma questa volta è ufficiale e questa a confermarlo è stata proprio lei durante un intervista concessa a Herald Sun. Per quanto riguarda un futuro nuovo album l'artista è già a lavoro da diverso tempo, ma al momento non ci è dato sapere se è già in programma in nuovo contratto con una nuova casa discografica o tanto meno quale sarà ad offrirle un nuovo contratto, mentre rimarranno validi i contratti con i management Roc Nation e Warner Bros Australia.
Britney Spears il nuovo singolo con Iggy Azalea sarà: Pretty Girls
A Quanto pare secondo quanto dichiarato da Dan Wootton del noto magazine The Sun tramite twitter il nuovo singolo di Britney Spears in collaborazione con Iggy Azalea sarà rilasciato entro qualche settimane ed il titolo sarà: Pretty Girls. Per il momento possiamo sperare in almeno una performance promozionale, o qualche nuova intervista magari, anche se probabilmente se saliranno sullo stesso palco e si esibiranno sulle note di questo nuovo singolo probabilmente sarà sul palco del Piece Of Me Tour di Britney, la sua residenza di Las Vegas.
Madonna si esibisce con "Living For Love" e "Ghosttown" al The Jonathan Ross Show in UK
Madonna circa 2 settimane fa è stata ospite al The Jonathan Ross Show, uno dei talk show più visti dagli Inglesi, lo show è andato in onda lo scorso sabato ed Madonna è subito boom di vendite su iTunes tanto che The Immaculate Collection il Greatest Hits più fortunato della storia , del 1990 è tornato in top10 e potrebbe essere presente nella top50 della classifica ufficiale di questa settimana. La regina del pop si è esibita sulle note del remix di Living For Love e l'incredibile Ghosttown, proponendo ovviamente performance impeccabili.
Per quanto riguarda il nuovo album Rebel Heart è risalito fino alla terza posizione, mentre i singoli Living For Love e Ghosttotn sono tornati in top40. Vedremo se lo show servirà a far tenere stabile il nuovo album in classifica evitando un crollo in classifica la seconda settimana come successe col precedente MDNA, il quale debutto col doppio delle copie alla numero uno per poi crollare nettamente durante la seconda settimana.
Per quanto riguarda il nuovo album Rebel Heart è risalito fino alla terza posizione, mentre i singoli Living For Love e Ghosttotn sono tornati in top40. Vedremo se lo show servirà a far tenere stabile il nuovo album in classifica evitando un crollo in classifica la seconda settimana come successe col precedente MDNA, il quale debutto col doppio delle copie alla numero uno per poi crollare nettamente durante la seconda settimana.
Mariah Carey cambia casa discografica + nuovo Greatest Hits in estate per chiude il contratto con la Island Record
Come abbiamo già detto in un precedente articolo, Mariah Carey cambierà casa discografica, questo sarà l'ultimo anno sotto contratto con la Island Record, della major Universal, a seguito del tremendo flop commerciale del suo ultimo studio album nonostante la grande promozione del lead single. Per chiudere il contratto sarà lanciato un Greatest Hits contenente i 18 singoli dell'artista arrivati alla numero uno nella Billboard Hot 100, tale raccolta servirà inoltre a promuovere anche la sua residenza di Las Vegas che partirà a Maggio, infatti la scaletta sarà formata dagli stessi singoli della tracklist dell'album.
Tracklist
1. Vision Of Love (1990)
2. Love Takes Time (1990)
3. Someday (1991)
4. I Don't Wanna Cry (1991)
5. Emotions (1991)
6. I'll Be There (feat. Trey Lorenz) (1992)
7. Dreamlover (1993)
8. Hero (1993)
9. Fantasy (1995)
10. One Sweet Day (feat. Boyz II Men) (1995)
11. Always Be My Baby (1996)
12. Honey (1997)
13. My All (1998)
14. Heartbreaker (Jay-Z) (1999)
15. Thank God I Found You (feat. 98 Degrees & Joe) (2000)
16. We Belong Together (2005)
17. Don't Forget About Us (2005)
18. Touch My Body (2008)
Madonna intervista a Verissimo - Dichiara: "L'uscita di un disco è come un parto"
Madonna lo scorso Dicembre ha registrato diverse interviste, per diversi paesi fra cui per l'Italia, e ha concesso un intervista anche a Verissimo, andata in onda oggi, dove per l'occasione è stata intervistata da Lucilla Agosti . Durante l'intervista Madonna ha riproposto il solito gioco - se l'intervistatore fa una domanda stupida beve, se le fa una domanda straordinaria beve lei - come il resto delle interviste girate quel giorno, hanno inoltre parlato ovviamente del nuovo album e l'artista ha dichiarato che all'uscita di un disco ci si sente nervosi ed emozionati proprio come un parto. Riguardo il lead single Living For Love le sono state fatte domande sull'amore, alle quali ha risposto con: "è una lotta fra il buio e la luce". Hanno inoltre parlato del rapporto con i bambini, con il lavoro, del suo cuore ribelle e in fine Madonna ha promesso a seguito ad un affermazione della Agosti: "Prometto, non smetterò mai di essere chi sono"
Jessie J sarà fra gli ospiti di The Voice Of Italy ad Aprile
Continua senza sosta la promozione dell'ultimo album di Jessie J Sweet Talker e per la prima volta l'artista promuoverà anche in Italia, a quanto pare infatti la popstar sarà presente ai live di The Voice Of Italy, i quali inizieranno nella fine di Aprile. A seguito della performance potrebbe anche essere aggiunta una data Italiana per il suo nuovo tour mondiale, secondo quanto riportato da Live Nation l'ipotesi non è da escludere, ciò dipenderà molto probabilmente dalla sua performance al talent e dai riscontri in classifica.
Madonna debutterà alla #1 nella Billboard: Rebel Heart debutterà con più copie del previsto
Madonna debutterà alla #1 nella Billbaord col suo nuovo album Rebel Heart, niente più dubbi, la numero uno per la regina del pop è stata confermata e le prime stime che annunciavano un debutto con 110.000 copie nella classifica statunitense a quanto pare erano sbagliate e venderà moto più del previsto, infatti a quanto le stime non comprendevano i pre-orini di iTunes. Inoltre la prossima settimana sarà ospite da Ellen tutta la settimana e si esibirà ogni giorno con un brano differente e vedremo se l'album riuscirà a restare stabile in classifica o calerà dalla già seconda settimana.
Amici di Maria De Filippi i primi ospiti confermati: Ed Sheeran, Anastacia e Ariana Grande
Come ogni anno non mancheranno gli ospiti internazionali nel talent più seguito d'Italia: Amici Di Maria De Filippi. Quest'anno fra gli ospiti internazionali quasi confermati del serale ci saranno Ed Sheeran e Anastacia, il primo continua a promuovere senza sosta il suo fortunato album con tanto di nuovi singoli in uscita, mentre per la seconda non sono previsti nuovi singoli, ma il suo nuovo tour mondiale iniziato lo scorso Gennaio diventa sempre più grande, l'artista tornerà infatti in Italia per ben 8 date. La finale invece godrà della presenza di una delle dive di maggior successo dell'ultimo anno negli Stati Uniti, molto meno in Europa, a maggior tornerà a promuovere in Europa fra cui l'Italia, e non c'è show migliore di questo per un ottima promozione.
Britney Spears parla del nuovo album + copertina di Billboard
Britney Spears posa sulla copertina di Billboard per promuovere la sua residenza di Las Vegas, la quale continua a stabilire record, è infatti la residenza ad aver incassato e venduto più biglietti di chiunque altro prima di lei nell'arco di un anno nonostante il suo ultimo album Britney Jean sia stato il gradino più basso della sua carriera a livello commerciale, ad oggi poco più di mezzo milione di copie vendute nel mondo.
Inoltre Birtney parla del nuovo album al quale lavoro da molti mesi:"Farò un nuovo album, di sicuro, ci sto lavorando, ma lentamente. Ho un sacco da fare con i miei bambini, la scuola, gli sport e altre cose del genere. Ma darò il meglio di me per creare un album favoloso, solo non è la mia priorità al momento" e secondo quanto riportato da Larry Rudolph - manager dell'artista -saranno prima rilasciati diversi singoli: "Adesso siamo concentrati sul fare uscire qualche singolo, gli album non sono più così importanti nell'era digitale come lo erano un tempo, probabilmente ne uscirà uno, ma non adesso".
Madonna Rebel Heart debutterà alla #1 in UK con 25.000 copie
Secondo quanto riportato da Official Chart UK Madonna col suo nuovo album Rebel Heart debutterà, come previsto, alla #1 con circa 25.000 copie, non è stata quindi molto utile la performance ai Brit Awards anche la cifra potrà leggermente aumentare - dato il risultato ottenuto col precedente MDNA nel 2012 quando debuttò alla #1 con più di 56.000 copie senza alcuna performance promozionale in UK, per poi però calare la seconda settimana vendendo 17.000 copie, questa volta la seconda settimana potrà tenere passo, o quasi, alla prima settimana grazie all'apparizione a The Jonathan Ross Show, il quale è uno degli show più visti dagli inglesi, dove Madonna si è esibita sulle note di Living For Love e del nuovo singolo Ghosttown concedendo anche una lunga intervista, infatti la puntata è incentrata tutta su di lei e sarà trasmessa sabato 14.
Per quanto riguarda il resto del mondo il numero di copie vendute supererà di gran lunga il mezzo milione di copie, mentre per gli Stati Uniti dovremmo attendere ancora qualche giorno per avere stime più precise e vedere se saranno confermate o meno le 110.000 copie previste.
Kelly Clarkson e la svolta pop con Piece By Piece - Recensione -
Kelly Clarkson per il nuovo album Piece By Piece ha scelto una strada più pop dei precedenti album, la produzione è ottima, lo stesso vale per la maggior parte dei testi.
La tracklist parte col lead single Heartbeat Song - dal sound abbastanza pop, senza però tralasciare le chitarre acustiche - seguono due power ballad: Invincible e Someone - la prima un vero capolavoro che racconta come col tempo si possa cambiare radicalmente, anche se la seconda non è da meno, dove troviamo una miscela di suoni electro pop in un sound più lento del solito -.
A seguire con un sound più movimentato seguono Take You High e Piece By Piece la quale da il titolo all'album e può essere definita una delle traccie più personali dell'artista - un altro grande capolavoro che racconta un dialogo fra lei e la sorella a seguito del divorzio dei genitori quando era solo una bambina - a seguire un altro capolavoro dell'album: Run Run Run - cover dell'omonimo singolo e album dei Tokio Hotel - cantata in collaborazione con John Legend e le due voci si fondono perfettamente.
Si torna per la settimana traccia ad un sound più pop e movimentato con I Had A Dream, seguono Let Your Tears Fall e Thightrope - dal sound orchestrale -.
La decima traccia dell'album è War Paint, dalle sonorità pop, una confessione d'amore dove l'artista si chiede perché alzare un muro in una relazione se si può abbassare la guardia e vivere qualcosa di importante.
Troviamo poi Dance With Me - sound differente rispetto alle traccie precedenti, una miscela di suoni pop e dance, con anche qualche chitarra in secondo piano - la quale prorpio come dice il titolo incita a scatenarsi e a ballare.
A Seguito troviamo un sound caratterizzato dai suoni pop degli anni 80, un brano pop eccezionale: Nostalgic, seguita da Good Goes The Bye, Bad Reputation - dal sound a tratti più rock e energetico delle precedenti traccie -, In The Blue caratterizzata da suoni pop più EDM e infine Second Wind, chiudendo così la tracklist con una traccia dal dotata di chitarre rock e suoni pop molto forti.
L'album è un ottimo lavoro, fra i migliori dell'artista, fra suoni pop, orchestrali, chitarre rock e a tratti elettronici ne è uscito fuori un vero un grande album pop e di alto livello qualitativo.
1. Heartbeat Song 4/5
2. Invincible 5/5
3. Someone 4/5
4. Take You High 3/5
5. Piece By Piece 5/5
6. Run Run Run (ft. John Legend) 5/5
7. I Had A Dream 3 /5
8. Let Your Tears Fall 3/5
9. Tightrope 4/5
10. War Paint 4/5
11. Dance With Me 4/5
12. Nostalgic 5/5
13. Good Goes The Bye 3/5
14. Bad Reputation 4/5
15. In The Blue 4/5
16. Second Wind 4/5
Mary J. Blige "Doubt" video Premiere
Mary J. Blige circa 4 mesi fa ha rilasciato "The London Session", il tredicesimo studio album della sua carriera. Nonostante l'alto livello qualitativo del progetto, uno dei migliori di tutta la sua carriera, l'album si è rivelato un flop quasi ovunque, a livello mondiale il mezzo milione di copie vendute sono ancora molto lontane.
Intanto l'artista rilascia un nuovo singolo: Doubt. Il video del nuovo singolo è stato rilasciato da qualche ora, sarà difficile risollevare le sorti dell'album, ma niente è impossibile, con la giusta promozione, se il singolo riuscirà a fare bene in classifica, l'album potrebbe benissimo risalire. Ci sono moltissimi album che dopo diversi singoli flop, trovata la hit, sono risaliti nelle classifiche, molti altri addirittura con singoli che doveva chiudere l'era, quindi tutto può cambiare anche per The London Session se promosso a dovere senza abbandonare la promozione a causa degli scarsi risultati ottenuti a livello commerciale.
Madonna: Rebel Heart debutto disastroso in USA? previste solo 110.000 copie
Madonna ha rilasciato da poco più di 24ore il suo nuovo album Rebel Heart, il tredicesimo studio album della sua carriera. L'album su laekkato completamente, scarti compresi, molte demo in diverse versioni, nella metà di Dicembre costringendo l'artista a pubblicare subito sei traccie ufficiali su iTunes con tanto di preordine dell'album, rilasciando il primo singolo Living For Love due mesi prima dell'inizio della promozione e del rilascio del video e a quanto pare l'esibizione ai Grammy non è stata necessaria per garantire a Madonna un buon debutto nella Billboard 200 o tanto meno il rialzo del singolo, nonostante quest'ultimo sia arrivato in cima al suo rilascio e risalito dopo tale esibizione le radio che lo hanno aggiunto alla propria playlist in tutti gli Stati Uniti erano solo 15, inoltre il singolo non è riuscito ad entrare nemmeno nella Billboard Hot 100. Quindi mentre nel resto del mondo la promozione organizzata è riuscita a portarla in alto, negli Stati Uniti se pur sia riuscita a scalare le classifica, il bottino col quale è arrivata in alto è davvero povero, infatti le prime stime di vendita prevedono 110.000 copie al debutto, massimo 125.000 contando gli streaming.
Il lato positivo se questi saranno i numeri del debutto, è la stabilità che potrebbe avere l'album durante la seconda settimana quando Madonna sarà presente per tutta la settimana, ogni giorno con un esibizione diversa da Ellen, uno dei talk show più amati dagli americani, a tal punto che è quasi obbligatoria la stabilità dell'album con tale visibilità, anche se alla fin fine sono soltanto delle stime, potrebbero invece raddoppiare, restare più o meno uguali o addirittura anche diminuire.
Ricky Martin il nuovo singolo sarà "Mr. Put It Down" in collaborazione con Pitbull
Ricky Martin ha rilasciato lo scorso 10 Febbraio il nuovo album bilingue "A Quien Quiera Escuchar", il quindicesimo studio album della sua carriera. L'album a livello commerciale è passato quasi del tutto inosservato, singoli compresi e dopo i primi due singoli "Adios" e "Disparo El Corazòn" è arrivato il momento di puntare su un singolo in inglese, in collaborazione col rapper che spesso risolleva grandi nomi nelle classifiche, sto ovviamente parlando di Pitbull, il singolo in questione è "Mr. Put It Down" il quale verrà rilasciato il prossimo 17 Marzo, il singolo sarà stato scelto proprio per scalare le classifiche Americane e vedremo cosa riuscirà a fare con promozione e video, quest'ultimo dovrebbe arrivare prima della fine del mese.
Kendrick Lamar il nuovo album arriverà il 23 Marzo + copertina
Kendrick Lamar pubblicherà il prossimo 23 Marzo il suo nuovo album "To Pimp A Butterfly" anticipato dal singolo "The Blacker The Berry" attualmente alla #23 di iTunes US. L'album inoltre è in preordine su iTunes da oggi col quale è già arrivato alla #6 in US ed è stata di conseguenza rivelata la copertina dove sono raffigurati uomini e bambini avanti la casa bianca.
Britney Sprears pubblica "Rebel Heart" di Madonna su Twitter
Britney Spears ultimamente ha fatto complimenti a diversi artisti per i loro ultimi lavori e nelle ultime ore ha pubblicato sul proprio account Twitter il link iTunes "Rebel Heart" il nuovo album di Madonna, con tanto di complimenti, dopo tutto fra le due c'è sempre stato qualcosa che le legava, hanno più volte lavorato insieme e condiviso lo stesso palco, con la speranza che un giorno possano rifarlo.
Per quanto riguarda il nuovo album di Madonna presto arriveranno le prime stime di vendite per quanto riguarda gli Stati Uniti.
Zedd "I Want You To Know" feat. Selena Gomez Video Premiere
Zedd rilascerà nel giro di qualche mese il suo secondo studio album anticipato dal singolo "I Want You To Know", la voce del singolo è Selena Gomez, la quale pubblicherà entro quest'anno il suo nuovo studio album. quinto della sua carriera, ma prima con la RCA, inoltre l'album farà seguito al greatest hits "For You" pubblicato proprio a causa della fine del contratto con la Hollywood Records.
Tornando al singolo in questione arriva dopo poco più di due settimane il video ufficiale, dove la protagonista è proprio Selena Gomez. Inoltre il singolo ha già raggiunto la #17 posizione nella Billboard Hot 100 senza video e promozione, vedremo cosa sarà in grado di fare adesso e se ci saranno delle performance televisive per promuovere il singolo
Christina Aguilera canta "Impossible" a The Voice
Christina Aguilera è tornata a The Voice US per l'ottava stagione e durante l'ultima puntata ha cantato "Impossibile" - traccia del suo secondo studio album: Stripped - insieme a Caitlin Caporale del talent, performance vocale strepitosa, Pharrell entusiasta del live si è alzato dalla propria sedia per poter ammirare frontalmente l'esecuzione di questo live. Dopo tutto nel corso della nuova stagione del talent si esibirà sicuramente molte altre volte come già successo in passato.
Intanto per quanto riguardo il suo nuovo album dovrebbe arrivare nel giro di qualche mese, l'artista è stata in studio forse anche poco più di un anno per il nuovo album e si conoscono pochissimi dettagli al riguardo
Madonna torna con un nuovo capolavoro: Rebel Heart - Recensione -
Madonna a distanza di tre anni dall'ultimo MDNA pubblica il nuovo album Rebel Heart, il tredicesimo studio album della sua carriera, per il quale è tornata a fare promozione in giro per il mondo. Non promuoveva un album così dai tempi di Confession On A Dance Floor (2005), infatti oltre le interviste Hard Candy (2008) fu promosso con alcuni concerti promozionali, mentre MDNA (2012) col Superbowl. Questa voltaè tornata a fare sul serio, dopo un album commerciale e a tratti banale - anche se non mancavano grandi capolavori al suo interno - è tornata ad avere le così dette "palle" di un tempo, con un album dotato di testi e sound incredibili, ed è senza alcun dubbio uno dei suoi migliori album.
Inoltre come iniziare una nuova sessione del blog se non con la regina del pop? perché come potrete notare Rebel Heart è la nostra prima recensione.
RECENSIONE:
Il CD parte col primo singolo dell'era: Living For Love - al piano troviamo la grande Alicia Keys, a tratti dance, ad altri urban, il risultato? un brano pop per eccellenza.
Inoltre come iniziare una nuova sessione del blog se non con la regina del pop? perché come potrete notare Rebel Heart è la nostra prima recensione.
RECENSIONE:
Il CD parte col primo singolo dell'era: Living For Love - al piano troviamo la grande Alicia Keys, a tratti dance, ad altri urban, il risultato? un brano pop per eccellenza.
L'album continua con due pezzi più lenti che si possono definire i capolavori dell'album, non sono gli unici, ma forse i migliori: Ghosttown e Devil Prey, sound atmosferico, testi struggenti, il primo racconta un apocalisse e di un amore sopravvissuto ad essa, il secondo di droga, non dichiara di non usarla in modo diretto, semplicemente racconta i suoi effetti facendo notare appunto che è solo un inganno e non farà altro che distruggerci se ne usufruissimo.
Dopo due struggenti traccire più lente arrivano quelli che invece sono i pezzi più movimentati dell'album: Unapologetic Bitch, dal sound innovativo e originale, una miscela di pop e reggae, Illuminati anch'essa con un sound molto originale e un testo deciso, ma forse ripetitivo?, mentre Bitch,I'm Madonna è un classico brano divertente e allegro, forte, dance, in collaborazione con Nicki Minaj - molti pensano che abbassi il livello qualitativo dell'album, dance non vuol dire che sia qualitativamente sotto a pezzi più lenti, che perché lenti allora qualitativi, è un ragionamento del tutto sbagliato e ridicolo! il brano non è comunque all'altezza di molti altri brani dell'album, ma non è pessimo, la produzione se pur dance non è per niente banale, il testo è forse stupido, ma come abbiamo detto prima è un brano divertente - e Hold Thigh anch'esso dotato di un ottima produzione.
Segue Joan Of Arc fra suoni acustici e pop e un testo di spessore anche se a tratti ripetitivo, Iconic anche qui troviamo fondere suoni dance e urban con un ottimo risultato, il testo non è autocelebrativo come si potrebbe pensare dal titolo ma incita a diventare chi desideri e di mostrare al mondo cosa sei capace di fare.
HeartBrekCity è la decima traccia dell'album, dal sound lento, fra gospel, soul e pop con una produzione e un testo a dir poco eccellenti - il brano è chiaramente lo specchio della relazione con l'ex marito Guy Ritchie, lui alla ricerca della fama, ottenuta quest'ultima, arrivato al punto in cui non serviva più lei a garantirle successo e popolarità, il matrimonio finì -
Dopo un altra struggente ballad ecco le quattro tracce - fra le più sperimentali dell'album - che chiudono la tracklist della standard edition: Body Shop - testo e produzione anche qui ottimi -, Holy Water - fra suoni pop, elettronici e urban; Inoltre troviamo un sampler della sua nota e storica hit: Vogue -, Inside Out dai suoni pop, elettronici e orchestrali, tre stili completamente diversi fra loro, al fine di ottenere un sound nuovo e innovativo - e Wash All Over Me -una traccia lenta con suoni dance, un testo riferito alla sua carriera e per alcune strofe probabilmente alle critiche e alle tante citazioni sulla sua fine, per chi la reputa come un artista che non ha più niente da dare al mondo della musica e che la sua carriera sia ormai giunta al termine, inoltre ricorda a tratti lo stile delle tracce più lente di "Confession On A Dance Floor", ed è senza alcun dubbio una delle tracce migliori dell'album.
La deluxe edition continua con Best Night - una traccia come tante... carina, ma niente di più -, Veni Vidi Vici dai suoni dance in collaborazione col rapper Nas - anche qui troviamo un sampler della storica hit: Vogue -, S.E.X. - dai suoni urbane pop, con un atmosfera che ci riporta indietro nel tempo, e un testo a dir poco erotico, con un risultato finale ottimo -, Messiah - un altra traccia lenta, fra gospel e pop e un testo d'impatto e anche questa volta il risultato finale è a dir poco eccellente, un altro capolavoro per questo album - e infine a chiudere anche la Deluxe Edition troviamo la title-track: Rebel Heart - un brano dove Madonna si racconta forse più di quanto faccia negli altri, i suoni pop e la chitarra acustica creano ancora una volta un sound perfetto, il motivo per cui il brano non sia entrato a far parte della Standard Edition probabilmente non lo sapremo mai, ma è senza alcun dubbio fra le migliori e sarebbe stato/potrebbe essere un ottimo singolo.
Il secondo CD della Super Deluxe si apre con Beautiful Scars - dal sound dance, carina, ma niente di speciale - seguita da Borrowed Time e Addicted - dotate entrambe di un grande testo, la prima ha un sound fra pop e chitarre acustiche, la seconda è caratterizzata invece da suoni più dance - infine l'album si conclude con un sound pop a tratti dance con Graffiti Heart.
Inoltre nella versione in vendita presso gli store Media Market troviamo un ulteriore traccia pop, EDM: Autotune Baby.
Tracklist con valutazione:
1. Living For Love 4/5
2. Devil Prey 5/5
3. Ghosttown 5/5
4. Unapologetic Bitch 4/5
5. Illumminati 4/5
6. Bitch, I'm Madonna (ft. Nicki Minaj) 3/5
7. Hold Thing 4/5
8. Joan Of Arc 4/5
9. Iconic (ft. Chance The Rapper & Mike Tyson) 5/5
10. HeartBreakCity 5/5
11. Body Shop 5/5
12. Holy Water 4/5
13. Inside Out 5/5
14. Wash All Over Me 5/5
15. Best Night 2/5
16. Veni Vidi Vici (ft. Nas) 4/5
17. S.E.X. 4/5
18. Messiah 5/5
19. Rebel Heart 5/5
BONUS TRACK (PRESS MEDIA MARKET):20. Autotune Baby 4/5
CD2:
1. Beautiful Scars 3/5
2. Borroowed Time 4/5
3. Addicted 3/5
4. Graffiti Heart 4/5
5. Living For Love (Remix)
6. Living For Love (Remix)L'album è un vero capolavoro, se dovessimo dare un voto nel complesso all'album sarebbe senza dubbio 5/5 (matematicamente sommando il voto dato alle tracce sarebbe 4,6/5), c'è qualche pacca, ma è una cosa del tutto normale, ma complessivamente come abbiamo già detto si può benissimo definire come un nuovo capolavoro! l'ennesimo della sua carriera.
Inoltre vi riproponiamo i nostri due post di Madonna più letti: Madonna il DVD dell'MDNA Tour arriverà il 18 Marzo e Madonna ecco le riprese ufficiali dell'MDNA Tour, avendo entrambi superato le 20.000 visualizzazioni (27.000 il primo e 21.000 il secondo)
Mariah Carey cambia casa discografica, dalla Island Record alla BMG
Mariah Carey e la Island Record si divideranno, secondo quanto riportato dagli addetti della BMG, casa discografica tedesca, a fine anno l'artista firmerà un nuovo contratto da 12 milioni di dollari, il contratto prevede un album e un tour. Dopo il disastro commerciale del suo ultimo studio album "Me. I Am Mariah... The esclusive Chanteuse" nonostante la grande promozione del primo singolo "Beautiful" in collaborazione con Miguel e diverse apparizioni, il singolo promozionale "The Art Of Letting Go" e il singolo "You're Mine" l'album ad oggi non arriva nemmeno alla cifra ci mezzo milione di copie vendute, ma nonostante ciò l'artista è partita in un nuovo tour mondiale. A fine anno per volere suo o della casa discografica, la Island Record, il contratto non sarà rinnovato e Mariah passerà alla BMG, la quale fino a qualche anno fa era parte della major Sony, vanta però comunque tutt'oggi contratti per distribuzioni e gestione della promozione nel suo paese d'origine, la Germania, con artisti come Bruno Mars e Katy Perry, fra gli artisti invece sotto loro contratto completamente troviamo Anastacia. Con la BMG avrà inoltre pieno controllo sulla musica e probabilmente su diverse scelte promozionali.
P!nk torna in studio per il nuovo album
P!nk durante la scorsa settimana ha confermato di essere tornata in studio per incidere il nuovo album, quello che sarà il settimo studio album della sua carriera, dopo il rilascio dell'album di duetti con Dallas Green: "Rose ave" per il quale i due hanno creato un vero e proprio due chiamato "You+Me", nell'album in questione prevale lo stile folk, e vedremo se per il suo nuovo album P!nk manterrà quello stile più frizzante e rock o continuerà sul sound di quest'ultimo progetto discografico o del suo ultimo album da solista "The Truth About Love" del 2012 o se invece ci proporrà qualcosa di completamente diverso. Dopo tutto non sono stati ancora rivelati i produttori col quale lavorerà per questo nuovo album, il quale non dovrebbe arrivare prima del prossimo autunno.
Kelly Clarckson annuncia: "Il nuovo album di Adele avrà una svolta country"
Kelly Clarckson durante un intervista per Wall Street Journal oltre ad aver parlato dei suoi progetti discografici e del nuovo album ha anche rivelato, essendo una sua grande amica, che Adele per il nuovo album avrà una svolta più country a differenza dei suoi primi due album. Il nuovo album molto probabilmente arriverà a fine anno se non addirittura ad inizio del prossimo.
Intanto il suo "21" nonostante sia uscito ormai nel lontano 2011 è presente ancora in diverse top100 e continua vendere migliaglia di copie ogni giorno, forse col prossimo album sarà impossibile o comunque difficile ripetere gli stessi dati di vendita dell'ultimo, lo stesso vale per i singoli, ma se anche non replicherà gli stessi numeri il successo mondiale è a dir poco garantito.
Anastacia il prossimo album sarà house e dance
Anastacia durante una recente intervista per promuovere il suo "Resurrection Tour" in Polonia ha naturalmente parlato del suo ultimo album, di voler andare in tutti i paesi in cui non è mai stata prima per poter raggiungere i fan di tutto il mondo e di possibili impegni futuri, a quanto pare l'artista non lavorerà ad un nuovo album prima della fine del tour, che si concluderà alla fine di Agosto, ma secondo quanto dichiarato in questa intervista la regina dello Sprock potrebbe proporre musica più dance, in onore dei suoi primi successi come "I'm Outta Love" o "One Day In Your Life" tornando a far suonare la sua musica maggiormente nei club, il luogo in cui è nata. Insomma dopo un ritorno al tanto amato Sprock potrebbe rimettere in secondo piano le chitarre per dar spazio ai DJ e magari si spingerà alla conquista della nuova generazione con singoli più commerciali, oppure con tali dichiarazioni intendeva semplicemente che ci saranno brani più house e dance ma senza abbandonare lo sprock. Non ci resta altro che attendere notizie più sicure magari fra qualche mese, maconoscendo l'artista probabilmente per avere una risposta dovremmo aspettare almeno fino alla fine dell'anno.
Katy Perry "Teenager Dream" stabilisce ancora record: arriva a 200 settimane nella Billboard 200
Katy Perry continua a stabilire record con un album risalente ormai al 2010: Teenager Dream. L'album è il più redditizio della sua carriera fino ad oggi fra vendite dell'album stesso e dei singoli, i quali tutti e 7 i singoli rilasciati sono entrati nella top5 della Billboard Hot 100 e ben 5 di questi alla #1. Dopo diversi record grazie all'esibizione al Superbowl e all'esibizione ai Grammy Awards lo scorso Febbraio l'album è tornato in classifica nella Billboard 200, la classifica degli Stati Uniti, e vi è tutt'ora presente arrivando questa settimana a ben 200 settimane di permanenza nella classifica.
Nate Ruess debutto solista con "Nothing Without You" video Premiere.
Dopo il grande successo ottenuto con l'ultimo album "Some Nights" nella formazione dei Fun, il frontman del gruppo: Nate Ruess inizia anche la sua carriera da solista, il singolo di debutto è "Nothing Without You" con tanto di video ufficiale. Il singolo è qualitativamente ottime e ha tutte le carte in regola per poter confermare l'artista anche da solista senza il sostegno del resto del gruppo, le sonorità indie pop non sono per niente lontane dallo stile adottato nell'ultimo album del gruppo, il sound inoltre sembra perfetto per la sua voce e la sua personalità.
Madonna canta Devil Prey e Ghosttown più intervista a "Che Tempo Che Fa"
Madonna per promuovere il suo nuovo album "Rebel Heart" ha optato per una tradizionale promozione in giro per il mondo, infatti non promuoveva in questo modo dal lontano "Confession on A Dance Floor" del 2005. Per la promozione Europea è stata anche in Italia, nel programma "Che Tempo Che Fa" di Fabio Fazio, la sua apparizione è stata registrata domenica 1° Marzo e andata in onda ieri.
Madonna ha proposto ben due esibizioni ottime, il primo live di "Devil Prey" e il secondo singolo "Ghosttown", performance semplice e di impatto, solo lei e la band sul palco, lei con un soprabito lungo e nero da scena e sotto le solite calze a rete (nulla) .Oltre all'esibizione c'è ance stata una lunga intervista dove ha parlato di libertà come solo lei può fare, perché se c'è un artista col quale si può avere un grande dialogo parlando di attualità o di qualsiasi altra cosa non c'è artista più preparata di Madonna, inoltre hanno parlato anche del suo passato, dei figli, del nuovo album e del nuovo tour mondiale.
Britney Spears "Over The End" sarà il titolo del nuovo album caratterizzato da produzioni Urban e Rock
Britney Spears quest'anno rilascerà il nono album in studio della sua carriera, diverso da "Britney Jean" dello scorso anno. L'album comprenderà anche degli scarti dell'ultimo album, fra cui tracce di Danja il produttore principale del capolavoro della sua carriera: Blackout. Notando i nomi dei produttori fra Danja e Naughty Boy e altri possiamo avere la certezza che l'album sarà caratterizzato da suoni molto più urban e sarà quasi sicuramente qualitativamente migliore rispetto agli ultimi due lavori dell'artista, ma oltre ai suoni pop urban lo scorso anno Britney parlò anche di suoni più rock, uno stile già affrontato dall'artista in passato.
Il primo singolo secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere quello in duetto con Iggy Azalea e potrebbe arrivare entro i prossimi 2 mesi e il titolo dell'album a quanto pare sarà "Over The End" con la speranza di almeno un esibizione che non sia sul palco della sua residenza di Las Vegas,
I 10 video migliori del 2014: "Chandelier" di Sia in vetta
La terza classifica stilata da noi riguarda i 10 video migliori del 2014, valutando il significato del video e del testo della canzone a cui è stato abbinato.
1. Chandelier (Sia)
2. Dark Horse (Katy Perry)
3. Animals (Maroon 5)
4. Blank Space (Taylor Swift)
5. The Monster (Eminem feat. Rihanna)
6. Fancy (Iggy Azalea)
7. Empire (Shakira)
8. Anaconda (Nicki Minaj)
9. Hideway (Kiesza)
10. Happy (Pharrell Williams)
Iscriviti a:
Post (Atom)