Etichette

Madonna rilascia Rebel Heart a sorpresa su Itunes con 6 tracce disponibili

Madonna a causa del leak di 13demo qualche giorno fa ha dovuto scegliere se aspettare o rilasciare qualcosa fin da subito, scegliendo quest'ultima mossa, rivelatasi vincente. Rilasciando il pre-order dell'album e 6 tracce già disponibili: Living For Love, Unapologetic Bitch, Illuminati, Devil Pray, Ghosttown e Bitch,I'm Madonna ft. Nicki Minaj 

Living For Love che vede la partecipazione al piano di Alicia Keys sarà il primo singolo. Madonna ha dichiarato di aver programmato la sua uscita per San Valentino e di considerare tutto ciò come un regalo di Natale anticipato... aggiungendo che voleva che i fan ascoltassero queste tracce complete invece delle demo risalenti a mesi fa e incomplete. Fra le demo e queste sei tracce rilasciate possiamo star certi che questa volta Madonna ha fatto sul serio, si è infatti chiusa in studio ormai da oltre un anno e continua a lavorare costantemente al progetto, l'opposto di quanto successe con MDNA nel 2012 iniziato e concluso nel giro di pochi mesi, non poteva fare un altro album carino,orecchiabile con solo una o due canzoni degne del suo nome e questa volta ha deciso di tornare a fare musica come un tempo, per adesso non si può parlare di un altro album che rivoluzionerà il panorama musicale mondiale, ma si può dire che per adesso quest'album sarà all'altezza dei suoi migliori album, niente a che vedere con le sue ultime release. 


Per quanto riguarda il video del lead single non si sa ancora niente, ma potrebbe non arrivare prima di Gennaio 2015, quel che è certo è che ci troviamo avanti un altro album della vera Madonna, non quella degli ultimi anni. 

Nessun commento:

Posta un commento