Beyoncé nonostante sia attualmente impegnata col suo Mrs. Carter Show World Tour attualmente negli Stati Uniti è riuscita a trovare il tempo per un servizio fotografico molto particolare con glitter su tutto il corpo ed ha anche rilasciato un intervista ma purtroppo ancora niente sul suo quinto studio album in uscita molto probabilmente il prossimo anno, ecco l'intervista:
"osa metteresti in un cestino per picnic?
“Una bella tovaglia, del vino rosso, frutta, ed un IPod con musica R&B anni ’90. Non penso ci sia bisogno d’altro”
Gli uomini gay ti hanno messa su un piedistallo, e sei diventata una vera icona gay come Judy Garland, Barbara Streisand, Cher, e Madonna. Penché proprio voi, ricevete tutto questo amore dalla comunità gay?
“Sono onorata se sto in compagnia di queste grandi donne. Penso che i gay amino il fatto che siamo forti, senza paura di amare, e lasciamo andare la nostra forza e sensualità senza paure”
Ci sono state delle critiche su di te quando hai pubblicizzato Pepsi, tutto questo quando mesi fa avevi accompagnato Michelle Obama nella campagna anti obesità per i giovani. Qual’è il tuo pensiero?
“Pepsi è un brand che mi ha accompagnata da quando sono piccola, ed ha lavorato con gli artisti più importanti. Non incoraggerei mai nessuno, specialmente un bambino o ragazzo, a vivere senza equilibrio. Se lavori, se ti prendi cura del tuo corpo, se fai sport e balli, è bello godersi anche una Pepsi o una Diet Pepsi se ne vuoi una. Bisogna scegliere bene. “
Hai sempre controllato molto la tua presenza nei media, e protetto la tua vita privata. Vuoi consigliare qualcosa alle star che non si preoccupano si salvaguardare la loro vita privata?
“Ho fatto la scelta di tenere alcuni aspetti della mia vita totalmente privati. Mi piace però anche condividere le cose che mi rendono felice, e lo faccio tramite delle foto.”
Nessun commento:
Posta un commento