Etichette

Kenye West in arrivo un album senza promozione e senza singoli estratti

Kanye West pubblicherà il suo nuovo studio album il prossimo 13 Giugno dal quale non saranno estratti singoli, non saranno girati video e non ci sarà una promozione dato che a suo dire non le importa più delle vendite o di rilasciare un album nel momento giusto pubblicandolo così in estate quando le vendite dell'album sono molto più basse rispetto ad un inverno o autunno, ecco cosa ha annunciato durante la serata del "Governors Ball"

"Con questo album non rilasceremo nessun singolo in radio. Non abbiamo nessuna campagna per l’NBA, niente del genere. Merda, non abbiamo nemmeno una cover. Abbiamo soltanto fatto un po’ di vera musica. Come tempo fa quando facevo album e cose serie, un paio di anni fa, andavamo via e lavoravamo all’album per mesi o qualcosa del genere.

Abbiamo sempre dovuto trattenere l’album ad agosto o settembre o fino al momento perfetto e cazzate varie. Perché significava penso che avrebbe venduto di più se avesse ottenuto più audience ecc..’
Ma onestamente a questo punto quando ascolto la radio, non è dove voglio essere. Onestamente, a questo punto, potrei fottermene di vendere un milione di dischi fino a quando metto fuori un album per l’estate così che tutti voi possiate divertirvi per tutta la fottuta estate…  A questo punto non mi frega più un caz*o delle opinioni esterne"

Nessun commento:

Posta un commento