Etichette

Britney Spears "morta artisticamente" e altri attacchi da parte dei media

Britney Spears ancora una volta attaccata dai media, questa volta è stato il giornale tedesco "Metro" che ha del tutto affossato Britney

      

Ecco l'Articolo:

“Britney Spears ha fatto un nuovo comeback con il singolo ‘Scream un Shout’, ma non è più la vera ‘Britney Bitch’.

Allora, chi è Britney? Aveva 8 anni quando i suoi genitori la portarono a Disney, dove lei insieme a Christina Aguilera e Justin Timberlake ha iniziato ad essere un intrattenitrice delle masse, a 16 anni quando ha conquistato il mondo intero  come una lolita sexy con BOMT. Da vergine adultera senza vergogna a ‘serpente ballerino’ poi è arrivato il bacio del peccato con Madonna. Ma a quel punto, Britney voleva venirne fuori. Cercò così di fuggire dalla sua gabbia dorata. Si è sposata, ha avuto figli da subito, scappava dai paparazzi con le sue terribili extenshion ogni giorno a Los Angeles, e ha smesso di fare musica. Ha provato di tutto per far perdere interesse al mondo sulla sua vita, ha cercato di spegnere i riflettori e invece se li è puntata ancora di più addosso.
La Britney pazza è stata vista più di chiunque altro sui media. Youtube è pieno di filmati in cui Britney con un ombrello rincorre i paparazzi.
Britney è sempre sotto i riflettori, sia che sia sul palco o meno. Anche se lei non ha nulla da dire i media la inseguono comunque. Fa parte di un piccolo gruppo di persone negli Stati Uniti che sono sotto tutela: in questo caso il suo papà e partner la seguono in ogni passo. Questo significa che ha meno da dire di un bambino di 12 anni, e la tutela non avrà mai fine senza il consenso di questi due uomini sfuggenti.
Britney Spears non ha avuto accesso al suo account del cellulare, internet o bancario negli ultimi anni. Negli Stati Uniti, questo accade solo a persone affette da demenza. Eppure, Britney è in grado di lavorare per vivere. Questo significa essere schiavi, Britney lo è!
‘Scream and Shout’ è un altro punto basso/morto della sua carriera. Un necrofilo medio non arriverebbe mai a vedere la fine del video. Britney strizzata in un abito più piccolo della sua taglia, che si muove come un vero robot, una vera oscenità. Una bambola accanto a un Will.I.Am meccanico, il tutto accompagnato da un sound in stile ‘Tamagoctchi’ e come sfondi il nero e il bianco. Non hanno nemmeno utilizzato la voce di Britney: L’unica cosa che si sente è una sconosciuta voce britannica robotica. L’unica cosa che si capisce nel clip è la pubblicità occulta a vari marchi. Si tratta di una lunga pubblicità commerciale per circa 10 marchi diversi. La sua casa discografica deve aver ottenuto un sacco di soldi per questo, molti milioni.

Povera Britney. Lei è ufficialmente morta adesso, almeno nell’anima. Non potevano solo organizzarle un funerale?”

Nessun commento:

Posta un commento