Etichette

Anastacia torna in pista, questa volta ricorda le chitarre rock e dimentica la voce

Anastacia la piccola donna dalla grande voce nera è tornata in pista per la Germania,Austria,Olanda,Austria,Svizzera e solo oggi anche per il Portogallo e la Spagna, in Italia il suo nuovo Album di Cover arriverà il 3 Dicembre col settimanale "repubblica" e XL e nel 2013 per il resto del mondo, un Album che anticipa il nuovo grande album di inediti del 2013, 

questa volta Anastacia torna rock, ma dimentica la sua super voce da nera? ecco la prima performance promozionale del nuovo album "It's A Man's World" in un programma televisivo in Germania dove ha cantato "Best Of You" e "Dream On" (CLICCA SUL SINGOLO PER VEDERE IL VIDEO) e dopo questa performance non ha fatto altro che deluderli e dare tanta soddisfazione a chi pensa che Anastacia oggi sia solo "una sfigata del pop" 

2 commenti:

  1. aahaha PUTTANATE! Era stanca... ha cantato divinamente fino a qualche sera prima ;) Chi pensa che Anastacia sia una sfigata del pop? Solo qualche idiota che ascolta ... vabbè meglio non approfondire!

    RispondiElimina
  2. Che razza di articolo,sta facendo un intero tour live con performance straordinarie e ha sbagliato questa.Non credo che tutto si debba basare su questo.

    RispondiElimina