Madonna tornerà ai Grammy Awards per una propria performance dopo anni. Infatti non esegue una propria performance dal lontano 2006 con "Hung Up" mentre lo scorso anno un madley fra la sua storica "Open Your Heart" e insieme a Macklemore And Ryan Lewis e Miranda Lambert la loro hit "Same Love"
La regina del pop non potrà certo proporre qualcosa come chiunque e a quanto pare oltre al primo singolo "Living For Love" nonostante girasse voce su una seconda canzone:"Devil Pray". Adesso sembra che la seconda canzone che eseguirà sia "Joan Of Arc", tale voce gira a causa di un affermazione da parte dello staff dei Grammy che avrebbe dichiarato che un artista sarà a rogo durante la propria performance. Tale scena accompagnata dal testo potrebbe far arrabbiare molte persone.
Si avvicina la 57° edizione dei Grammy Awards, che si terrà a Los Angeles il prossimo 8 Febbraio e il produttore dell'evento Ken Ehrlich è stato intervistato da Hits Daily Double parlando di alcune performance del passato definendo quelle di Britney Spears con "Baby One More Time" e Nicki Minaj con "Roman Holiday" un errore: "Non sono per niente orgoglioso di quello che abbiamo fatto con Nicki Minaj tre anni fa. Ricordo di aver pensato che era una delusione, semplicemente non era una buona cosa. Ma probabilmente abbiamo lasciato che tutto andasse troppo sopra le righe. Un'altra cosa che non mi piace è quella che abbiamo fatto non so quanti anni fa, chiamata 'L'incredibile sogno di Britney' quando Britney era la star più importante del business. Pensai che avrei dovuto chiamarla. Lei ha fatto, non ricordo quale canzone, forse era 'Baby One More Time'. Ho pensato subito che era stato un errore. Ce ne sono altre di esibizioni non positive, ma queste due sono sempre quelle che mi saltano prima in mente". Dopo aver parlato del negativo del passato dei Grammy parla anche della sua performance preferita:
"Ho spinto moltissimo per convincere di chiamare P!nk con 'Glitter In The Air'. Non fu una scelta popolare. In sostanza, tutto quello che dissi era: 'Fidatevi di me, la gente sarà entusiasta e ne parleranno per almeno 10anni". E sei o sette anni più tardi, ne parlano ancora, è stata una performance straordinaria". P!nk è senza dubbio una grandissima performer che riesce a dare il meglio sia vocalmente che a livello di scena, Britney Spears è una delle star che con le sue performance ha fatto la storia, ma di certo questa ai Grammy non è fra le migliori.
Durante un intervista di Madonna concessa allo show Australiano Today la regina del pop dopo una serie di domande ha riposto a: "Fra tutte queste principesse qual'è la tua preferita?" dichiarando che è ama Taylow Swift e che le sue canzoni le entrano in testa e non escono più, nonostante abbia lavorato a singoli o per eventuali performance con diversi dei nomi detti dal presentatore Madonna ha risposto Taylor Swift, le piacerà davvero o la risposta è stata una conseguenza al grande successo di quest'ultima?
Katy Perry domani, il 1° Febbraio, effettuerà la sua performance al Superbowl e dopo aver dichiarato che ci sarebbe stata una seconda ospite dopo Lenny Kravitz e fatto pensare di conseguenza a moltissimi artisti finalmente questo ospite ha un nome: Missy Elliot. La star dell'hip-hop che più di chiunque altro nel genere ha portato innovazioni ed è senza alcun dubbio la numero uno.
Inoltre sarà senza dubbio una performance dotata di grandi scenografie e coreografie e a quanto pare ci saranno leoni e squali, il tema non avrà niente a che vedere con il suo Prismatic World Tour e ispirata quasi sicuramente dal film Hunger Games avrà un vestito di fuoco, ma oltre questi dettagli non è stato ancora dichiarato nulla riguardo la scaletta di brani che effettuerà e se ci sarà o meno qualche nuovo singolo che potrebbe anticipare una riedizione di Prism.
Dopo mesi di assenza siamo tornati, questa volta definitivamente!
Come primo articolo vorremmo presentarsi le nostre classifiche riguardanti il 2014, gli album, i singoli, i video e le performance che abbiamo preferito facendo una media fra le classifiche che abbiamo stabilito fra di noi.
La prima classifica che vi presentiamo in questo stesso post è la top10 degli artisti che secondo noi sono stati i migliori musicalmente parlando fra musica, performance e tour nel 2014 tenendo conto soltanto chi ha rilasciato album, singoli, video o eseguito dei tour: