Etichette

Juustin bieber video Premiere "Confident" feat. Change The Rapper

Justin Bieber dopo essere stato arrestato ben due volte nelle ultime settimane e attualmente rischia di essere cacciato dagli Stati Uniti e rispedito nel suo paese d'origine, il Canada, dato che la penitenza inviata alla casa bianca ha superato già da giorni le 100.000 firme e presto il presidente Obama dovrà rispondere. Riguardo la sua musica è stato rilasciato il nuovo video del singolo "Confident" in collaborazione con Change The Rapper.
Il singolo fa parte dei Music Mondays che fa seguito a "All That Matters" che si trova attualmente alla #82 della classifica iTunes US e vedremo cosa riuscirà a fare con questo nuovo singolo promozionale dopo tanti scandali.

Shakira video Premiere "Can't Remember To Forget You" in collaborazione con Rihanna

Dopo circa due settimane dal rilascio del nuovo singolo di Shakira "Can't Remember To Forget You" in collaborazione con Rihanna ecco il rilascio anche del videoclip che accompagnerà il singolo nella sua promozione, il singolo è il primo estratto dal nuovo album omonimo di Shakira in uscita il prossimo 25 Marz.
Per adesso il primo singolo dell'era non ha portato i risultati sperati andando via da moltissime top100 di iTunes dopo solo una settimana nonostante la forte collaborazione e la grande commercialità... e vedremo se il video riuscirà a farlo tornare in vetta e per quanto ci resterà.

Cher per il suo "Dressed To Kill Tour" ospiterà Cindy Lauper

Cher dopo 12 anni lo scorso anno ha pubblicato il nuovo studio album "Closer To The Truth" e nonostante a livello musicale il ritorno di una grande leggenda della musica sia passato inosservato il prossimo 22 marzo partirà nel suo nuovo tour , il "Dressed To Kill Tour" composto da 49 concerti fra Stati Uniti e Canada e negli ultimi 36 concerti l'artista ospiterà sul palco un altra grande artista, una fra le migliori che circolavano negli anni 80 e sto parlando di Cyndi Lauper la quale quest'anno festeggia i 30anni di carriera ed oltre ad essere una special guest nel nuovo tour nord Americano di Cher quest'anno verrà rilasciata anche la re-release del suo album di debutto "She's So Unusual"

Madonna porterà le Pussy Riot sul palco dell'Amnesty International Concerto e terrà una performance per l'occasione

Madonna dopo aver sostenuto per tutto l'MDNA Tour del 2012 le Pussy Riot, ucite da poco di prigione per aver protestato per i diritti umani in Russia in una chiesa contro Putin, porterà il gruppo punk delle ragazze il prossimo 5 Febbraio al concerto in onore dei diritti umani, l'Amnesty International Concer t e si presume che la leggenda vivente che ha combattuto negli ultimi 30 anni per i diritti umani terrà anche una performance per l'evento ma sicuramente se ne parlerà parecchio anchse non dovesse esibirsi, la regina del pop non ha solo fatto grandi cose nel campo musicale ma anche nel sociale, insomma è stata la prima ad unire queste due cose e a trasformare un palco in un vero e proprio spazio di protesta per i diritti umani e fra qualche giorno ci aspetta un grandissimo discorso e qualcosa che faccia discutere in tutto il mondo dell'accaduto oltre ad un esibizione che molto probabilmente non mancherà.

Rihanna parla dell'essere un icona e della nuova musica a "Good Morning America"

Rihanna ieri ha concesso una brevissima intervista ad uno degli show più seguiti dagli americani ovvero "Good Morning America" dove ha parlato del suo stato di icona e del nuovo album, senza però affermare nulla di nuovo riguardo quest'ultimo limitandosi ad una semplice affermazione: "Fare musica è ciò che amo. Quindi non vi dovrete mai preoccupare per questo" ma non ha confermato l'uscita di due album entro l'album, ciò che è certo è il rilascio di un suo nuovo album entro l'anno al quale lavora da diversi mesi ma girano voci al momento come già detto non confermate dal lei o dal suo team, ma nemmeno smentite, che vedono l'uscita di un album un due volumi mentre per quanto riguardo il suo stato di icona ha affermato "E' un sentimento davvero surreale. E' come se non potessi toccarlo. Non sembrava reale ed è ancora così, perché sento che c'è ancora tanto che voglio fare. Icona è una parola molto importante e c'è ancora tanto che voglio fare" ma come già detto prima non ha affermato nulla di nuovo ma è stata solo una chiacchierata pubblica insomma... ma presto sapremo sicuramente qualcosa riguardo il rilascio di nuova musica da parte sua.

I Grammy Awards hanno registrato gli ascolti più alti degli ultimi 21 anni, il picco più alto con Madonna

I Grammy Awards quest'anno come ogni anno sono stati pieni di grandi artisti sul palco fra performance, ospiti e premiazioni ma la differenza quest'anno si è sentita, Madonna dopo aver messo su il Superbowl più visto della storia, aver portato ai Billboard Awards dello scorso anno ad ascolti che non avevano da 9 anni, la puntata dell'Ellen Show con lei è stata la più vista delle ultime 3 stagioni dello show, quest'anno è salita sul palco dei Grammy Awards dal quale mancava dal 2006 e non si esibiva in un grande evento dallo stesso anno e grazie alla sua presenza l'evento è tornato ad ascolti altissimi che non raggiungevano da ben 21 anni, insomma Madonna è sempre stata una garanzia ma chi se lo aspettava? dopo tutto ha collaborato con Macklemore & Ryan Lewis non era una performance da solista della solita grandezza delle sue performance ma a quanto pare non importa cosa fa, cosa dice e per quanto resta sul palco perché basta il suo nome dato anche che il picco più alto di ascolti della serata lo si è raggiunto col suo momento.



Enrique Iglesias ecco la copertina del nuovo album "Sex + Love"

Enrique Iglesias rilascerà il prossimo 18 Marzo il nuovo album "Sex + Love" anticipato da ben 6 singoli, 4 in lingua inglese "Finally Found You", "Turn The Night Up", "Heart Attack" e "I'm A Freak" con Pitbull e due in lingua spagnola "Loco" con Sammy Adams e "El Perdedor" con Marco Antonio Solis con e questi ultimi sono riusciti ad ottenere risultati molto più positivi dei singoli inglesi e il quarto singolo inglese è stato rilasciato da poco ed entro domani  verrà rilasciato il videoclip e in sua attesa e quella dell'album l'artista latino pubblica la copertina del prossimo album bilingue dove troveremo una collaborazione anche con la grande Kylie Minogue nella traccia "Beautiful" che sarà presente anche nell'album di quest'ultima.

Jennifer Lopez nuovo singolo + video Premiere "Same Girl"

Jennifer Lopez dopo circa un mese di attesa ha finalmente rilasciato il nuovo singolo "Same Girl" e primo estratto dal prossimo studio album ancora senza titolo e senza una data di rilascio ma sappiamo da settimane che questo non sarà il singolo che trainerà l'album al successo, ovvero che verrà rilasciato un altro singolo prima dell'arrivo dell'album e questo come definito dall'artista è stato un regalo per i fans, un ritorno alla musica delle origini, o quasi ma del tutto lontano dalla dance degli ultimi anni, non sarà pieno R&B e Pop Urban come i primi album 
ma fortunatamente personalmente lo trovo nettamente migliore ed è senza dubbio di maggior qualità dei suoi ultimi singoli. Insieme al singolo è statao come annunciato rilasciato anche il videoclip girato per le strade del Bronx, città dove l'artista è cresciuta. 



Lana Del Rey "il nuovo album è pronto ed è quasi inascoltabile"

Lana Del Rey che ha conquistato le classifiche internazionali negli ultimi due anni fra partecipazioni a colonne sonore e all'album "Born To Die" e da oltre un anno è al lavoro sul suo terzo studio album, secondo con questo nome. Poco fa annunciò che l'album era quasi pronto e solo ieri annunciò "Il nuovo album è finito" m c'è stata un altra affermazione molto strana ma del quale l'artiste si vanta... ecco cosa ha dichiarato riguardo il nuovo album "Ultra Violence è così dark da essere quasi inascoltabile. Il disco è terminato ed è bellissimo. Non vi preoccupate, amerete anche voi il CD. E' così sbagliato e squisitoo" aggiungendo che sarà molto più dark del precedente ma per il momento la data di rilascio dell'album e del primo singolo non sono ancora state annunciate.

Madonna duetta con Miley Cyrus al conerto per MTV Unplugged

Miley Cyrus qualche girono fa ha registrato il suo concerto in acustica per lo show MTV Unplugged che come sempre riserva lo show dal vivo ad un pubblico molto ristretto e l'a cantante ha avuto modo di dimostrare dopo mesi di performance molto costruite e scandali di mostrare anche la sue qualità vocali ma ovviamente le sorprese non sono mancate perchè ha avuto l'onore di salire condividere il palco con l'artista femminile migliore che ci sia mai stata a livello innovazione,rivoluzione, trasformazioni, produzione, testi, performance e talento nonostante non abbia la voce più potente del panorama musicale e sto ovviamente parlando della regina del pop Madonna 

con la quale ha duettato in "Don't Tell Me" di quest'ultima e "We Can't Stop" in maldey restando sulla base musicale dello storico singolo inoltre Miley ha proposto diversi brani tratti dall'album "Bangerz" e una cover di "JoNAL" della grande Dolly Parton.

Katy Perry conquista la sua nona numero uno nella Billbord Hot 100 con "Dark Horse"

Come previsto "Dark Horse" di Katy Perry in collaborazione con Juicy J, il terzo singolo dall'album Prism, questa settimana è arrivato alla #1 nella Billboard Hot 100, la promozione è iniziata e in questi giorni sarà inviato alle radio il remix ufficiale in collaborazione col rapper Pitbull, l'airplay è alle stelle e su iTunes US è stabile da molti giorni alla uno e tutto ciò senza ancora un video che secondo le dichiarazione del rapper il video sarà come un vero film e dovrebbe arrivare la prossima settimana. Con questa nuova numero uno la cantante si conferma la sesta artista con maggiori numero uno per quanto riguarda i singoli negli Stati Uniti, nonostante "Unconditionally" non abbia avuto i risultati sperati nel mercato statunitense non ci è voluto molto per riconquistare la vetta col nuovo singolo che ad oggi ha venduto oltre 2.0 milioni di copie nei soli Stati Uniti senza un video, il singolo è stato scelto come terzo singolo per l'enorme successo ottenuto da singolo promozionale ed è senza dubbio al di fuori se piaccia o meno la traccia più qualitativa dell'album e una delle meno commerciali oltre ad essere di uno stile completamente diverso dal resto della sua discografica.

Lady Gaga annuncia le date Europee dell'ARTrave Ball Tour, Italia compresa!

Lady Gaga il prossimo 11 Febbraio saranno resi pubblici i biglietti solo per i fan del fan club e il 14 per chiunque per la data Italiana del "ARTRave Ball Tour", il nuovo tour mondiale dell'artista, a Milano al Medionalum Forum di Assago, stessa location scelta per i suoi precedenti tour. Il tour inizierà il prossimo 4 Maggio negli Stati Uniti e il 23 Settembre arriverà in Europa, partirà ad Antwerp in Belgio e finirà a Lisbona il 10 Novembre e passerà in Italia il 4 dello stesso mese come già detto prima.

Ecco le date Europee del tour:
-23 Settembre, Antwerp (Belgio)
-24 Settembre, Amsterdam (Paesi Basis)
-27 Settembre, Herning (Danimarca)
-29 Settembre, Olso (Norvegia)
-30 Settembre, Stoccolma (Svezia)
-3 Ottobre , Hamburgo (Germania)
-5 Ottobre, Praga (Repubblica Ceca)
-7 Ottobre, Koln (Germania)
-9 Ottobre, Berlino (Germania)
-15 Ottobre, Birmingham (UK)
-17 Ottobre, Dublino (Irlanda)
-19 Ottobre, Glasgow (UK)
-21 Ottobre, Manchester (UK)
-23 Ottobre, Londra (UK)
-30 Ottobre, Parigi (Francia)
-31 Ottobre, Parigi (Francia)
-2 Novembre, Vienna (Austria)
-4 Novembre, Milano (Italia)
-6 Novembre, Zurigo (Svizzera)
-8 Novembre, Barcellona (Spagna)
-10 Novembre, Lisbona (Portogallo)

Jennifer Lopez nuova canzone in rete "What I Call Love"

Jennifer Lopez a distanza di tre anni dal suo ultimi studio album "Love?" e due dal greatest hits quest'anno pubblicherà il suo ottavo studio album col quale tornerà alla musica pop urban ed r&b se manterrà le promesse fatte negli ultimi mesi ma a giudicare dai produttori con cui ha lavorato si tratterà sicuramente di un album appunto pop ubran ed r&b dato che tutti i produttori che hanno partecipato al progetto hanno avuto poco o niente a che fare con la musica dance, intanto non si sa quando l'album verrà rilasciato ma il primo singolo "Same Girl" arriverà nei prossimi giorni 
e prima dell'album sarà estratto un altro singolo e in attesa dall'arrivo del nuovo singolo viene pubblicata in rete una traccia scartata "What I Call love" dall'ultimo studio album dell'artista, scartata ma nettamente maggiore a livello di qualità a moltissime traccie che sono poi state inserite nella tracklist finale.

Chris Brown quest'estate rilascerà due nuovi album

Chris Brown dopo il fallimento di ben tre singoli che dovevano anticipare l'uscita del suo nuovo album "X" il quale ancora non ha una data di rilascio confermata ma a quanto apre arriverà la prossima estate insieme al rilascio di un ulteriore album di inediti dal titolo "Fan Of A Fan" e così si darà il via ad una nuova era chiudendo un era che non è ancora nemmeno iniziata dato che nessuno dei tre singoli è riuscito a scalare le classifiche e a poter supportare l'album, presto sarà rilasciato un ulteriore singolo ma ormai l'era verrà archiviata col rilascio di un altro album di inediti che arriverà a nemmeno 2 mesi di distanza dal suo rilascio sperando che l'artista che fa senza dubbio musica di qualità anche se negli ultimi anni sia commerciale è comunque musica di qualità ma quest'ultima è stata oscurata a causa dei comportamenti violenti che l'hanno spesso messo nei guai e non hanno fatto altro che rovinare la sua immagine e la sua carriera e si spera che la smetta con certe bravate e torni l'artista di un tempo che fa parlare di se per la buona musica e non per dei gossip sulla violenza usata contro qualcuno, chiunque esso sia. 





Adam Lambert comoie 32 anni

Adam Lambert una delle più grandi stelle uscite dal talent American Idol, partecipò all'edizione del 2009 e arriva secondo ma dopo il talent è stato senza dubbio il numero uno di quell'edizione e uno dei migliori di tutte le edizioni, debuttò col singolo "For Your Entertainment" primo del'omonimo album, niente di scontato o banalità radiofoniche, l'album era un ottimo prodotto commerciale ma allo stesso tempo presentava rischi dato che molte tracce non erano minimamente commerciali come alcuni estratti, dopo il lead single fu pubblicata la sua più grande hit, singolo scritto con P!nk "Whataya Want From Me" seguita dal terzo ed ultimo singolo "If I Had You" ma fra il rilascio di un singolo e un altro e l'arrivo del Glam World Tour che ha portato l'artista in giro per il mondo, in tutti gli stati, ci sono stati diversi singoli promozionali e l'album ha venduto fino ad oggi circa 3.5 milioni di copie e a distanza di quasi 3 anni "Trespassing" nonostante sia arrivato alla #1 negli Stati Uniti non è riuscito a replicare il successo del primo album vendendo circa mezzo milione di copie ma aumentato la fama dell'artista in tutta l'asia luogo in cui per lui ogni cosa è successo, o quasi, comunque sia ha continuato nonostante il flop dell'album a fare concerti, spesso in Asia particolarmente in Giappone e anche in Oceania in Australia ma anche nel resto del mondo e ha continuato a partecipare a grandi show televisivi anche negli Stati Uniti ma agli ultimi Divas di Las Vegas lo scorso anno e dopo2 studio album, 1 raccolta di inediti, che raccoglie pezzi registrati nel 2005 ma mai lanciati dal titolo "Take One" la quale è riuscita a vendere quasi mezzo milione di copie, priva si singoli e promozione, inoltre ha lanciato anche un album live del tour e due EP uno di remix ed uno in acustico e lo scorso anno ha annunciato di aver abbandonato la RCA passando alla BMG e quest'anno lancerà il suo nuovo album, il terzo della sua carriera e oggi compie 32 anni colui che piaccia o meno è comunque uno dei più grandi artisti e di maggior talento degli ultimi anni nonostante non sia attualmente in vetta alle classifiche. 


Daft Punk il nuovo singolo sarà "Give Life back To Music"

I Daft Punk dopo aver portato a casa ben 4 Grammy Awards la scorsa domenica vincendo nelle categorie "Miglior Album Dance/Elettronico","Miglior performance duo/gruppo", "Record dell'anno" e "album dell'anno", annunciano il rilascio del quarto singolo dell'album "Random Access Memories" a livello internazionale i, il singolo sarà inviato alle radio il prossimo 4 Febbraio negli Stati Uniti e poco dopo nel resto del mondo e il videoclip che accompegnerà il singolo nella promozione sembra confermata l'uscita nello stesso girono in cui il singolo sarà inviato alle radio.

Enrique Iglesias il titolo del nuovo album è "Sex + Love"

Enrique Iglesias sta ottenendo risultati motlo positivi nei paesi latini e non solo con i singoli "Loco" feat. Romeo Santos e "El Perdador" feat. Marco Antonio Solis mentre con i singoli inglesi "Finally Fond You", "Turn Up The Night", "Heart Attack" e il nuovo "I'm A Freak" feat. Pitbull per il quale verrà presto lanciato il video, sono questi i singoli che anticipano il nuovo studio album dell'artista dal titolo "Sex + Love" in arrivo il prossimo 18 Marzo e al suo interno troveremo una grande collaborazione per la traccia "Beautiful" con la superstar Kylie Minogue, inoltre la traccia sarà presente anche nell'album di quest'ultima.

Madonna e Miley Cyrus duettano in "You Can't Stop" e "Don't Tell Me" per MTV Unplugged + setlist del concerto

Madonna dopo aver sorpreso con la sua presenza ai Grammy Awards adesso prenderà parte anche allo show di Miley Cyrus, concerto acustico per il suo MTV Unplugged che andrà in onda questa sera su MTV, la leggendaria Madonna per l'occasione del concerto acustico tornerà ancora una volta allo stile che ricorda il 2000 per l'era "Music" in veste quindi più cauntry e in stile cawboy e duetterà con l'artista di maggior successo degli ultimi mesi Miley Cyrus in "We Can't Stop" hit di quest'ultima e nella sua storica "Don't Tell Me" direttamente dall'album "Music" e lo stesso vale per Miley come un ritorno alle origini, insomma come già detto prima per queste nuove performance la regina del pop ha scelto di tornare allo stile di una delle sue ere migliori in assoluto.
Secondo Miley UK Street Team questa sarebbe la setlist del concerto che vede protagonista olo l'ultimo album dell'artista ovvero "Bangerz" snobbando quindi i precedenti tre album:
-4x4
-Adore You
-We Can't Stop (Madley) feat. Madonna
-Wrecking Ball
-Do My Thang
-Jolene
-Don't Tell Me (By Madonna feat. Miley)
-SMS
-Drive

I One Direction sul set del video del nuovo singolo "Midnight Memories"

I One Direction in questi giorni hanno girato il video del terzo estratto "Midnight Memories" dall'omonimo album che attualmente ha venduto circa 3.0 milioni di copie, il singolo farà seguito a "Story Of My Life" e il video verrà rilasciato il 31 Gennaio ma il singolo sarà rilasciato ufficialmente in tutto il mondo il prossimo 9 Marzo.

Solo in UK sarà invece rilasciato l'ultima settimana di Febbraio e in attesa del rilascio del video sono state pubblicate alcune foto della boyband sul set del videoclip



Lady Gaga ai fan "Sto lavorando per voi"

Lady Gaga se con "Born This Way" rilasciò diversi video e singoli in poco tempo questa volta con "ARTPOP" è l'opposto, sono stati rilasciati moltissimi singoli promozionali ma un solo video, quello di "Applause" primo singolo dell'album arrivato circa cinque mesi fa e il video del secondo singolo "Do What U Want" dopo circa tre mesi dal rilascio del singolo non è ancora arrivato e presto arriverà anche il terzo estratto "Gypsy" per il quale girerà il video proprio in questi giorni, se non l'ha già fatto, dato che fu proprio l'artista la scorsa settimana ad annunciare che presto avrebbe girato un nuovo video, 
nonostante ciò rassicura i fan con un messaggio "So che siete ansiosi di avere di più da ARTPOP. Sto lavorando molto durante e l'attesa sarà ben ripagata. Siamo al 100% tornati sulla retta via, sono molto occupata a creare. Mi mancate molto" pubblicando due foto che la vedono al lavoro... Che parli del nuovo inizio dell'era? del secondo volume di ARTPOP? o del ARTRave Ball Tour? a quanto pare non manca molto per scoprirlo.

Laura Pausini video Premiere "Se Fuè" in collaborazione con Marc Anthony

Laura Pausini è una delle artiste Italiane di maggior successo anche all'estero, l'unica inoltre ad aver vinto un Grammy Awards, quest'anno l'artista ha deciso di festeggiare i 20anni di carriera col greatest hit dal semplice titolo "20- The Greatest Hits" dal quale sono già stati estratti ben quattro singoli, l'ultimo nemmeno una settimana fa "Dove Resto Solo Io" e adesso ecco arrivare un ulteriore singolo, 
la hit dell'artista del 1993 "Non C'è" reinterpretata in spagnolo l'anno successivo prendendo il titolo "Se Fuè", fu poi pubblicata nel 2002 una nuova versione di quest'ultima, reinterpretata ancora una volta, in una nuova versione sempre in spagnolo e questa volta con l'artista latino Marc Anthony, il singolo sarà il terzo estratto dalla raccolta per gli Stati Uniti e ieri è stato rilasciato il video ufficiale girato a Las Vegas.

Romeno Santos rivela le collaborazioni e la copertina del nuovo album "Fòrmula Vol.2"

Romeno Santos il prossimo 3 Marzo pubblicherà il suo secondo album da solista, il secondo capitolo del primo, "Fòrmula Vol.2" anticipato dal singolo "Propuesta indecente" andata più che alla grande nei mercati latini, ma ha ottenuto un discreto successo anche a livello mondiale, il secondo estratto "Odio" in collaborazione con Drake rilasciato solo ieri è in salita nelle classifiche iTunes di moltissimi paesi, compresi gli Stati Uniti e adesso a poco più di un mese dal rilascio dell'album viene rivelata la copertina e le collaborazioni che troveremo al suo intero: Kevin Hart, Santana, Marc Anthony e Nicki Minaj, oltre a Drake, inoltre l'album sarà composto da ben 17 tracce.

Kylie Minogue parla del suo primo incontro con Pharrell "quando l'ho incontrato sono scoppiata a piangere"

Kylie Minogue dopo aver rilasciato il lyric video su vevo del nuovo singolo "Into The Blue" primo estratto dal nuovo album "Kiss Me Once" in uscita il prossimo 17 Marzo ha svelato un esperienza vissuta durante la registrazione dell'album a Capital FM parlando del primo incontro col produttore Pharrell Williams, produttore di grandi hit dell'ultimo anno e con un passato composto da grandi successi, ecco cosa ha dichiarato l'artista "E' stato un sogno diventato realtà, perché volevo lavorare con lui da parecchio tempo. Ho trascorso due giorni con lui e abbiamo prodotto due canzoni, una delle quali è proprio 'I Was Gonna Cancel'. Il secondo giorno stavo letteralmente parlando con me stessa, dicendomi 'trattieniti, è un giorno molto importante, è Pharrell'...E poi sono scoppiata in lacrime quando ero lì" una superstar del suo calibro, una delle artiste entrate nella storia, presente nel panorama musicale da più decenni si emoziona a tal punto di scoppiare a piangere quando incontra uno dei suoi produttori preferiti, che dire è sempre stata una donna, nonostante l'enorme successo, con i piedi per terra e molto semplice nella vita privata.

Justin Bieber petizione per cacciarlo dagli Stati Uniti

Justin Bieber non è per niente la vittima del momento, ciò che sta accadendo al cantante canadese è semplicemente ciò che si è cercato, tanta droga in casa, atti si vandalismo alla casa dei vicini, partecipazione ad una corsa clandestina al bordo di una lamborghini in centro di Miami e ubriaco e per proprio per questi motivi è già stato arrestato ben due volte a soli 19anni e adesso si è arrivati al limite del ridicolo cercando di difenderlo, nessuno ha obbligato il cantante a fare determinate cose, odiava ormai la sua immagine da bravo ragazzo e per distruggerla ha fatto di tutto, ma distruggendo quell'immagine da bravo ragazzo sta praticamene distuggendo la sua carriera, stando negli ultimi mesi al centro di polemiche esclusivamente negative! pessime! Adesso alla casa bianca è stata presentata una petizione che ha già raccolto oltre 40.000 firme e se arriverà alle 100.000 firme entro il 22 Febbraio il presidente Barack Omaba sarà obbligato a rispondere. Ecco la petizione "Ci sentiamo mal rappresentati da Justin Bieber. Vorremo che questo guidatore spericolato e assuntore di stupefacenti venisse espulso e la sua green card revocata. Non solo sta minacciando la nostra incolumità ma è un esempio negativo per nostra gioventù. Per questo vorremo che fosse espulso dalla nostra società"

Katy Perry il video di "Dark Horse" è come un film!

Katy Perry nnostante non abbia ancora rilasciato il video del nuovo singolo tratto dal suo ultimo album "Prism" ovver "Dark Horse" in collaborazione con Juicy J sta letteralmente dominando le classifiche statunitensi, il singolo arrivò inizialmente come singolo promozionale per il mercato statunitense e a seguito del grandissimo successo la scelta del terzo singolo è ricaduta su di esso, dopo mesi passati nell top10 di iTunes US dal suo rilascio si trova tutt'ora alla #1, l'airplay continua a salire ed è da due settimane ad un passo dal conquistare la numero uno della Billboard Hot 100 e se non riuscirà nell'impresa questa settimana comunque col rilascio del video avrà l'ennesima numero uno assicurata e proprio in questi giorni verrà lanciato solo negli Stati Uniti (per adesso) il remix ufficiale in collaborazione col rapper Pitbull. Riguardo al video il rapper Juicy J che ha collaborato con l'artista all'interno del singolo ai Grammy Awards durante una breve intervista concessa ai microfoni Billboard ha parlato del videoclip che accompagnerà il singolo definendolo una vera e propria pellicola cinematografica, l'attesa è alle stelle ma ancora niente di ufficiale riguardo la data di rilascio, ma voci insistenti parlano della prima settimana di Febbraio. 



Mika è tornato in studio per il nuovo album

Mike rilascerà il suo nuovo album quest'anno e tramite twitter l'artista ha annunciato di essere tornato in studio proprio oggi per iniziare a lavorare al nuovo studio album, il quarto della sua carriera, e farà seguito a "The Origin Of Love" pubblicato nel 2012 e si è rivelato quello di minor successo dell'artista a livello commerciale, vendendo poco più di mezzo milione di copie a livello mondiale e il nuovo album avrà quindi il compito di riportarlo ai vertici delle classifiche, l'impresa sarà ovviamente difficile ma non impossibile.

Lady Gaga si esibirà ai Brit Awards col futuro nuovo singolo "Gypsy"

I Brit Awards si terranno il prossimo 9 Febbraio a Londra e dopo le diverse performance confermato a quanto pare anche Lady Gaga sarà presente all'evento musicale più importante negli UK e fra i più importanti anche a livello mondiale essendo l'evento musicale principale di uno dei due paesi di maggior importanza a livello discografico, l'artista non è stata presente ai Grammy Awards ma potrà recuperare con i Brit Awards anche se nonostante tutto i Grammy A. hanno tutt'altro valore e a quanto pare la cantante proporrà "Gypsy" terzo estratto da ARTPOP e se questa performance verrà confermata vorrà dire che "Do What U Want" ancora senza video dopo mesi dal rilascio del singolo sarà sostituito fra nemmeno due settimane per dare spazio alla promozione del terzo singolo.

Miley Cyrus al suo MTV Unplugged duetterà con Madonna

Miley Cyrus domani 29 Gennaio terrà il un concerto per MTV Unplugged, proporrà molti suoi brani in versione acustica e in attesa del nuovo tour mondiale metterà in atto le sue qualità vocali e non mancheranno le sorprese perché secondo E!Online sul palco insieme alla cantante salirà una delle più grandi leggende, la regina del pop, sto ovviamente parlando di Madonna che dopo aver stupito ai Grammy Awards nonostante la semplice performance domai salirà sul palco di un artista che negli ultimi mesi ha dominato le classifiche mondiali ed è stata al centro dei media più di chiunque altro. Cosa proporranno insieme è tutt'ora un segreto e per adesso la notizia non è ancora stata confermata o smentita da nessuna delle due. 



Rita Ora presenterà il nuovo singoli il 9 Febbraio ai Brit Awards

Rita Ora doveva lanciare il primo singolo del nuovo album lo scorso Dicembre ma poi su tutto posticipato al nuovo album e per adesso non sa quando verrà rilasciato il nuovo singolo, la cantante non ha annunciato niente neanche la sera dei Grammy Awards ma a quanto pare non manca molto, secondo il magazine inglese Daily Mail il singolo sarà presentato durante i Brit Awards che si svolgeranno a Londra il prossimo 9 Febbraio e si tratta di uno degli eventi musicali di maggior importanza.

Max Martin al lavoro con Ariana Grande per il suo nuovo album

Ariana Grande cambia rotta per il nuovo album, dopo aver annunciato di voler esplorare nuovi sound e negli ultimi giorno sono stati rivelati alcuni produttori e solo poche fa alla lista di aggiunge Max Martin uno dei produttori più richiesto per la musica pop/dance ed uno dei produttori che ha lavorato maggiormente con artiste come Brtiney Spears, e presto, dato che l'uscita dell'album è prevista a quanto pare entro l'estate, scopriremo cosa avrà messo su per il secondo album della ragazza emergente.

Lady Gaga boicottata da MTV ai Video Music Awards

Lady Gaga lo scorso 25 Agosto 2013 ai Video Music Awards di MTV eseguì la prima performance di "Applause" una performance al quanto strana, banale e del tutto sotto le aspettative ma a quanto pare la colpa non è dell'artista, del manager o del management ma di MTV che ha trovato la performance originale inadatta costringendo così l'artista a dover cambiare il tutto solo due o tre giorni prima dell'evento, a rivelarlo il sito americano Dissident USA una compagnia di produzione nel mondo della musica e del cinema per la realizzazione e progettazione di idee nel campo di arti visuali annunciando anche che la performance era stata creata insieme a Bob Wilson uno dei più grandi scenografi teatrali e regista, inoltre il sito ha rilasciato anche una descrizione della performance originale 
"Lady Gaga comincia al centro dello stage B sotto uno schermo LED, in un lungo abito nero. La grande testa di KAWS simbolo dei VMA parte della scenografia dello show ruota, rivelando uno sfondo nero ( esempio seta ) teso attraverso la struttura della testa. Un performance ad emulare una tortura in rosso compiuta dall’artista Ron Athey, è eseguita su un declivio, con del sangue su di uno specchio e del vetro anch’esso insanguinato. Lady Gaga molto lentamente cammina lungo la passerella fino al palco principale per un periodo di tempo lungo 1 minuto e 40 secondi.A 1:40, nel mentre che Lady Gaga arriva al drappo di seta nera, questo cade in stile kabuki e sparisce improvvisamente rivelando un gardino paradisiaco di un bianco accecante, riempito dai ballerini di Gaga, possibilmente messi in volo o su alti piedistalli. Nel tempo che lo schermo nero sparisce , il vestito di Lady Gaga cade rivelando un abito identico ma completamente bianco. Lady Gaga comincia a camminare di profilo attraverso il palco per la durata di 2 minuti, appena essa passa dinnanzi al corpo torturato, l’abito diviene rosso. A 3:13 Lady Gaga comincia a camminare diagonalmente sul palco esattamente di fronte al giardino bianco. La canzone finisce mentre lei sta ancora scendendo in diagonale sopra il giardino. A 3:36 o alla fine della canzone, c’è un corto circuito; lei scende e la testa facente parte della scenografia dei VMA torna nella sua posizione originale per l’atti successivo. L’esatto tempo della canzone, se la canzone viene preceduta da altri rumori prima del suo inizio" e probabilmente se avesse attuato la performance originale non si sarebbe fatta oscurare dalle performance delle altre artiste sempre che tutto ciò sia vero... ma MTV non è la prima volta che provoca danni ai performer facendo cambiando il tutto solo pochi giorni prima dello show, ricordiamo infatti la disastrosa performance di Britney Spears del 2007 allo stesso evento sulle note di "Gimme More" che a causa della complessività della performance che richiedeva di pagare un assicurazione troppo alta, insomma MTV quando smetterà di fermare grandi performance?

Katy Perry sulla copertina di CoverGirl

Katy Perry in attesa del rilascio del video del nuovo singolo "Dark Horse" fra performance e il rilascio del remix ufficiale adesso compare anche sulla copertina del magazine CoverGirl per il quale ha anche girato un breve video che probabilmente per la prossima settimana sarà lanciato come breve spot, nel video si mostra mentre posa per qualche scatto e come al solito bella e divertente, mentre per quanto riguardo il video del nuovo singolo ancora non è stata annunciata la data di lancio ma dovrebbe essere pubblicato entro la prossima settimana. 

Jennifer Lopez il nuovo singolo "Same Girl" sarà rilasciato fra qualche giono

Jennifer Lopez ha un nuovo singolo in uscita "Same Girl" con tanto di video dopo tanta attesa sta per arrivare! un fan dell'artista le ha chiesto tramite twitter quando sarebbe stato rilasciato e lei ha risposto "StayTuned" ovvero "Restate Sintonizzati" che voglia dire che il rilascio stia finalmente per arrivare? purtroppo il video sarà probabilmente rilasciato qualche giorno dopo e per quanto riguarda l'album in uscita quest'anno oltre a conoscere alcuni dei grandi produttori per la maggior parte R&B e Pop Urban che hanno preso parte al progetto non sappiamo altro mentre è confermato che il singolo in questione non sarà il lead single e arriverà quindi un ulteriore singolo o anche più di uno prima dell'uscita dell'album. 


Lady Gaga il nuovo manager è Bobby Campbell

Lady Gaga dopo essersi separata dal famoso manager Troy Carter colui che ha contribuito alla creazione del suo personaggio e nel rendere grande il suo nome a causa di alcuni disaccordi riguardo il suo ultimo album ARTPOP e dopo quasi 2 mesi ecco annunciato il nuovo manager ovvero Bobby Campbell ma mentre ciò è stato annunciato solo oggi pare che i due lavorino insieme già dallo scorso Dicembre, mentre per quanto riguarda il rilascio del video di "Do What U Want" feat. R.Kelly dopo due mesi dal rilascio del singolo non si sa ancora nulla e in questi giorni l'artista registrerà un nuovo video, quello del terzo estratto "Gypsy".

I Disclousure si esibiranno con Lorde ai Brit Awards

I Disclousure hanno recentemento pubblicato il remix del singolo "F For You" in collaborazione con Mary J. Blige a seguito di un live durante un concerto del loro tour e il prossimo 19 Febbraio si esibiranno ai Brit Awards a Londra e per l'occasione si esibiranno con Lorde la quale solo ieri ha vitno ben due Grammy Awards grazie alla sua hit "Royal" e magri anche questa volta a seguita di una performance il duo dei fratelli ne approfitterà per lanciare un nuovo remix o addirittura un nuovo singolo in collaborazione con l'artista in questione come già fatto in passato.

Michelle Williams parla del nuovo album omonimo di Beyoncé

Michelle Williams delle ex Destiny's Child trio al quale faceva parte anche Beyoncé, il trio si è riunito al Febbraio dello scorso anno durante la performance di quest'ultima al superbowl, e adesso Michelle in una recente intervista concessa All'Essence Black Woman In Music ha parlato del visual album omonimo di Beyoncé  dal quale è rimasta però sconcertata commentandolo con queste parole "stavo dicendo a qualcuno come mi facesse ridere, non so se è una risata di timidezza o di imbarazzo, perchè il truccatore e tutti gli altri la stavano ascoltando dicendo determinate cose e io pensai: 'sono cose private da ragazza'. Non siamo tenuti a sapere tutto ciò. E' sposata e ha avuto una bambina e sappiamo che cosa bisogna fare per averne una" insomma ha elogiato in passato la musicalità del disco in povere parole ma in quest'intervistra ha parlato anche dei lati che non le piacciono del disco e che appunto trova imbarazzanti. 

Cèline Dion sul set del nuovo video per il nuovo singolo "Incredible" in collaborazione Ne-Yo

Cèline Dion il prossimo mese lancerà il primo video della nuova era discografica "Love Me Back To Life" dato che l'omonimo singolo che ha anticipato l'uscita dell'album è stato accompagnato da un video girato durante un live ma adesso è arrivato il momento del singolo singolo "Incredible" per il quale l'artista sta in questi giorni girando il videoclip e sono state pubblicate alcune foto sul set,
 il singolo è cantato in collaborazione con Ne-Yo il quale ha contribuito nella scrittura del testo mentre Emanuel Kiriakou si è occupato della promozione.


Ryan Tedder "il nuovo album di Adele avrà un sound molto diverso"

Ryan Tedder durante una breve intervista sul redcarpet dei Grammy Awards la scorsa notte secondo l'intervistatore Arjan Writes avrebbe annunciato che il nuovo album di Adele dal possibile titolo "25" che sembra anche essere confermato avrà un sound molto diverso dai due precedenti album dell'artista inoltre troveremo all'interno dell'album una o più canzoni scritte e prodotte insieme a Madonna con la quale ha composto diverse canzoni che finiranno nei loro nuovo album in uscita entrambi entro la fine dell'anno.

Macklemore a Kendirck Lamar "Il Grammy per il miglior album rap doveva essere tuo"

Macklemore & Ryan Lewis sono stati i protagonisti dell'ultima edizione dei Grammy Awards della scorsa notte, oltre ad essersi esibiti con la leggendario Madonna sono anche stati i più premiati della serata vincendo ben 4 Grammy Awards fra cui "Miglior Album Rap" ma poche ore dopo l'evento Macklemore ha contattato Kentrick Lamar per parlargli del premio prima citato scrivendogli "Sei stato derubato. Volevo che vincessi tu. Avresti dovuto. E’ strano e fa schifo che io ti abbia derubato. Stavo per dirlo durante il discorso. Poi è partita la musica durante il discorso e mi sono fermato. Comunque, sai com’è. Complimenti per quest’anno e per la tua musica. Ti apprezzo come artista e come amico" e continua con un ulteriore messaggio "Il mio messaggio a Kendrick dopo lo show. Meritava come miglior album rap… Sono onorato e colpito di aver vinto quei 4 Grammy. Ma secondo me, in quella categoria avrebbe dovuto vincere lui. E non voglio togliere nulla a The Heist. Voglio solo dare i giusti meriti a GKMC.. Detto questo, grazie fan. Voi siete la ragione per cui sono stato sul palco stanotte. Ed a esibirmi sul palco con Same Love è stato il culmine della mia carriera. Il più grande onore di tutti. E’ di questo che si tratta. Progresso e arte. Grazie. #grammys" inoltre molti produttori a qaunto pare la pensano come Macklemore senza nulla togliere all'album del duo di quest'ultimo. 

Miley Cyrus in arrivo una collaborazione con Cedric Gervais per il remix di "Adore You"

Miley Cyrus la scorsa settimana ha conquistato il disco oro negli Stati Uniti per il terzo estratto "Adore You" dal suo ultimo album "Bangerz" ma il singolo si è comunque dimostrato capace di scalare le classifiche infatti è entrato nella top50 solo negli Stati Uniti e in Canada e a quanto pare il prossimo mese arriverà il remix ufficiale del singolo in collaborazione con Cencric Gervais il DJ che del famoso remix di "Summertime Sudness" di Lana Del Rey riuscita ad arrivare in vetta alle classifiche di mezzo mondo rivelandosi una grandissima hit, riuscirà nell'impresa anche per Miley? non ci resta che aspettare e vedere se sarà in grado di mandare al successo anche questo singolo che non riesce a farsi notare nelle classifiche internazionali. 

Imagine Dragons "Radioactive" remix ufficiale in collaborazione con Kendrick Lamar

A seguito della performance degli Imagine Dragons sulle note della hit "Radioactive" cantata col rapper Kendrick Lamar di ieri sera ai Grammy Awards è stato pubblicato ufficialmente dal nulla il remix del singolo in collaborazione col rapper, stessa versione proposta all'evento è stata effettuata in studio 
e a quanto pare dopo essere diventata una hit la promozione non è finita e adesso contano su uno dei rapper più influenti dell'ultimo periodo particolarmente negli Stati Uniti per restare costante nelle classifiche e magari risalire.


Invitare Madonna ad un evento importanti come i Grammy Awards è un rischio

Nelle ultime ore si è discusso ovviamente moltissimo dei 56° Grammy Awards di ieri sera tenuta a Los Angeles e una delle dichiarazioni degli organizzatori dell'evento secondo quanto riportato da Billboard e The New York Times è stata "Il rischio di invitare Madonna ad uno show importante è quello di far rischiare che tutto il resto risulti noioso" come dargli torto... ma per loro fortuna non si è esibita come solista ma la sua presenza era basata sul progetto artforfreedom dando appoggio ancora una volta sulle note di "Same Love" di Macklemore & Ryan Lewis all'amore compreso quello omosessuale e cantando la sua storica hit "Open Your Heart" e chi poteva cantare se non lei al matrimonio di 34 coppie etero e omosessuali sposati proprio la sera dell'evento sotto il palco ma nonostante questa volta l'artista è salita sul palco il modo semplice e ha svolto in altrettanto modo la performance, semplice ma come sempre anche così è riuscita ad attirare l'attenzione su di lei più di quanta ne sia ricaduta sugli altri ma di questo non c'è da stupirsi.

Katy Perry ecco il remix ufficiale di "Dark Horse" in collaborazione con Pirtbull

Katy Perry col suo ultimo singolo "Dark Horse" feat. Juicy J terzo estratto dall'ultimo studio album Prism ha già ottenuto risultati pazzeschi nonostante non si sia stato ancora rilasciato il videoclip, il singolo è da due settimane ad un passo dal conquistare la #1 nella Billboard Hot 100 che potrebbe conquistare anche la prossima settimana, 

Negli Stati Uniti il singolo ha già superato il milione e dopo l'esibizione di ieri ai Grammy Awards, l'airplay che continua a salire, su iTunes si trova attualmente alla #1 ed ora ecco il rilascio del remix ufficiale in collaborazione col rapper Pitbull che dovrebbe essere inviato alle radio statunitensi a partire da domani. 

Iggy Azalea l'album di debutto "The New Classic" arriverà il 14 Aprile

La rapper Australiana Iggy Azalea ieri sul redcarpet dei Grammy Awards ha annunciato la data di rilascio del suo album di debutto "The New Classic" per il quale era prevista l'uscita lo scorso 8 Ottobre mentre adesso è stata fissata per il prossimo 14 Aprile, la'lbum sarà pubblicato tramite la Universal della Mercury Records, anticipato dai singoli promozionali "Work" e "Bounce" e dal lead single "Change You Life" con i quali è riuscita a raggiungere una grande popolarità in diversi paesi fra cui in UK ma molto meno negli USA vedremo cosa sarà in grado di fare col rilascio dell'album. 

Lana Del Rey pubblicato il nuovo singolo "Once Upon A Dream"

Lana Del Rey è la protagonista di un altra colonna sonora, dopo aver interpretato "Young & Beautiful" per la colonna sonora del film "Il Grande Gatsby" adesso è stata scelta per interpretare "Once Upon A Dream" per il nuovo film Disney "Maleficent" con protagonista la grande Angelina Jolie, il film sarà una sorta di prequel del classico "La Bella Addormentata" e sarà distribuito nelle sale cinematografiche il prossimo 30 Maggio
mentre il singolo di lancio della colonna sonora interpretato dall'artista è stato pubblicato su iTunes questa notte e il prossimo mese sarà probabilmente rilasciato il videoclip e senza alcun dubbio anche questa volta Lana avrà un latra possibilità di essere candidata agli Oscar per il prossimo anno data la qualità del singolo la quale è indiscutibile e con la sua voce riesce come sempre a creare l'atmosfera giusta e sembra che il singolo sia stato fatto apposta per lei.